31/08/2018 - Un caloroso saluto alla Dirigente Dott.ssa Tiziana Furlano per l'intraprendenza, la professionalità, la nobiltà d'animo e la sensibilità  con cui, in questi anni, ha saputo condurre e far crescere l' Istituto Comprensivo di Tropea.

I Docenti, il personale ATA e i  Collaboratori scolastici

29/08/2018 - AVVISO: I Responsabili di plesso sono convocati, in Presidenza, Sabato 1 settembre alle ore 10;00.

27/08/2018 - Il Dirigente Scolastico, Dott.ssa Tiziana Furlano, saluterà il personale Docente , il personale ATA ed i Collaboratori scolastici venerdì 31 agosto alle ore 10:00, presso la Scuola Primaria di Tropea.

20/08/2018

" AVVISO ai genitori dei bambini che frequenteranno la scuola primaria nell'a.s.2018-19 nel Comune di Tropea .

Si pubblica, in allegato , la comunicazione ricevuta dal Comune di Tropea recante indicazioni per il ritiro dei libri scolastici per la scuola primaria per l'a.s.2018-19.

Si comunica che le cedole non sono ancora state consegnate alla Segreteria dell'Istituto. Non appena ciò avverrà, verrà pubblicato un Avviso sul sito.

D.ssa Tiziana Furlano

20/08/2018
 "Si pubblica, in allegato, il Bilancio Sociale del nostro Istituto relativo all'anno scol. 2017-18. Si tratta di un documento di Rendicontazione Sociale elaborato dalla nostra scuola per diffondere i risultati raggiunti dalla nostra scuola, nel corrente anno scolastico, in relazione agli obiettivi di miglioramento revisti e perseguiti, tenuto conto delle risorse umane, finanziarie e strumentali a disposizione, in una dimensione di piena trasparenza e condivisione con la comunità di appartenenza.

D.ssa Tiziana Furlano"

PPT BILANCIO SOCIALE

09/08/2018 - AVVISO AI DOCENTI:" Si comunica ai docenti che hanno frequentato nell’anno scolastico 2017/18
i percorsi formativi attivati dalla Scuola Polo II S Tropea –Ambito CAL013,
che è possibile scaricare l’attestato finale dell’unità frequentata,
attraverso la Piattaforma Ministeriale S.O.F.I.A.
In allegato le indicazioni su come procedere."