APRILE 2016
22/4/2016 - Avviso: Si comunica ai Sigg. docenti della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria che nell' area riservata Docenti o all'albo della sede centrale dell'Istituto è possibile prendere visione della Graduatoria Interna di Istituto.

20/04/2016 - Avviso ai docenti:  CORSO DI FORMAZIONE TEORICO-PRATICO

14/4/2016 - Si pubblicano in allegato, i files dell'Avviso di selezione ad evidenza pubblica per reperimento di docenti formatori/esperti.

14/4/2016 - Circ. 90 - Date e turni Prove INVALSI

13/04/2016 - Avviso per i docenti interessati al SEMINARIO di domani 14/04/2016 "Bes, una nuova sfida per l'inclusività": l'incontro si terrà nell'aula consiliare del palazzo della provincia di Vibo Valentia (mantenendo lo stesso orario).

11/04/2016 - Avviso - Chiusura dei plessi per uso dei locali scolastici come seggio elettorale per referendum:

L'adesione al SEMINARIO entro lunedì 11 aprile al protocollo della scuola (a mano o via posta elettronica).

Si comunica ai Sigg. genitori che, coloro che vogliono partecipare alla manifestazione con i propri figli, sono tenuti ad andare a scuola, far segnare la presenza sul registro elettronico, andare alla manifestazione e, alla fine, riportare i ragazzi a scuola. Si tratta di una manifestazione molto importante perchè si rivendica il diritto alla salute (vd. Ospedali di Vibo e Tropea), allo studio e al lavoro.
Vi aspettiamo numerosi
Il Dirigente Scolastico