Giugno 2016

28 / 6 /2016 - AVVISO:  Variazione orario Convocazione Comitato di Valutazione e Collegio dei Docenti.
23/06/2016 - AVVISO  ESITI ESAME - Gli esiti verranno affissi il 27 giugno c.m. presso le sedi delle scuole secondarie di Tropea e Drapia.

15/06/2016 - AVVISO -  L'Incontro Scuola-famiglia di domani 16 giugno si terrà presso il Plesso Annunziata.

14/06/2016 - AVVISO COMMISSIONI FORMAZIONE CLASSI - Si comunica che l'incontro di domani 15 giugno è stato rinviato a data da destinarsi.

11/06/2016 - ESAME DI STATO 2016 - Avviso per i docenti - E' disponibile, nell'area riservata ai docenti, il calendario delle assistenze alle prove scritte.11/06/2016 - ESAME DI STATO 2016 - Avviso per alunni e famiglie - - COMUNICAZIONE  CALENDARIO PROVE SCRITTE E COLLOQUIO ORALE -

AVVISO per lo svolgimento degli ESAMI di Stato della Scuola Secondaria di Primo Grado di Tropea -  Ai docenti, ai genitori e agli alunni si comunica che, da sabato 11 giugno, tutte le attività di esame, compresa la riunione plenaria e le prove scritte (a partire da lunedì 13), si svolgeranno presso la SCUOLA ELEMENTARE di Via Coniugi Crigna, a causa di un guasto all'impianto sanitario idraulico di Palazzo Collareto-Galli. Si comunicherà in seguito la data di rientro alla sede centrale.

10/06/2016 - AVVISO AI DOCENTI: Bisogna consegnare, oltre ai Registri dei Progetti POF, anche la scheda di monitoraggio progetti e la Relazione Attività FIS.  Scarica qui il modello per il Monitoraggio progetti 2016. Leggi...
10/06/2016 - AVVISO AI DOCENTI: sono presenti nell'area riservata le                                     "INDICAZIONI PER LO SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI DI STATO"