Adozione libri di testo A.S. 2018/2019

ASSISTENZA prove INVALSI

27/04/2018 - AVVISO: Si comunica ai Sigg.Genitori che sull'Albo Pretorio è stato pubblicato l'elenco provvisorio degli alunni beneficiari dell' ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO A.S. 2017/2018 - LEGGE 10 MARZO 2000 N. 62

24/04/2018 - AVVISO:Si comunica che, in data odierna, all'Albo on line del nostro Istituto sono state pubblicate  le graduatorie  interne d’Istituto del personale Docente ed ATA

19/04/2018 - "Si comunica agli alunni, ai genitori, al personale docente e al personale ATA che, a partire dalla data odierna e fino al 15 maggio, cliccando sul link "Autovalutazione di Istituto" posto sulla destra del nostro sito web, è possibile compilare i questionari predisposti dalla Funzione Strumentale per realizzare l'autovalutazione del nostro Istituto. Si ricorda che i questionari sono totalmente anonimi e si confida in una Vostra piena partecipazione.

16/04/2018 - Si comunica a tutto il personale Docente ed ATA, in servizio presso l'IC di Tropea, che da martedì 17 aprile a giovedì 19 aprile, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, presso la Scuola Primaria di Tropea Centro, è aperto il seggio per la votazione dell'RSU.

Modulo "Insieme per… il potenziamento delle lingue straniere” - PON FSE "Imparare per..."

09/04/2018 - "Si pubblica, di seguito, l'Avviso per la selezione Formatori per la realizzazione del Piano Formazione Docenti - II Annualità emanato dall'IIS di Tropea - Scuola capofila per l'Ambito 13, per opportuna conoscenza e pubblicità"

Manuale somministratore.
                       Protocollo somministrazione.

05/04/2018 - Si comunica ai Sigg. Docenti della Scuola Secondaria di I Gr. che, nell'Area a loro riservata, è stato             pubblicato il Documento elaborato a supporto dello svolgimento degli Esami di Stato conclusivi del I ciclo d'Istruzione, condiviso dal Collegio dei Docenti nella seduta del 20 /3/2018.