IC Tropea
DIRIGENTE SCOLASTICO Dott.ssa Prostamo Giuseppina

13/9/2018 - Si avvisano i Sigg. Genitori che, tenuto conto delle Delibere del Collegio dei Docenti,
 l’orario delle attività didattiche dal 17 al 28 Settembre si svolgerà
nei diversi plessi del nostro Istituto come di seguito:

Scuola dell’Infanzia: 8,30 – 13,30solo i bambini di 1^ sezione, per l'inserimento, osserveranno il seguente orario: 9:00 - 11:00.

Scuola Primaria: 8,30 – 13,30;
Lunedì 17 Settembre, primo giorno di scuola, le classi prime dei plessi di Tropea e le pluriclassi di
Brattirò e Caria seguiranno il seguente orario: 8:30 - 12:30.

La Scuola Primaria di Parghelia seguirà il seguente orario: 8:00 - 13:00.

Scuola Sec. I Grado: 8:00 – 14:00; nel pomeriggio saranno avviate le attività di strumento musicale.

13/09/2018 - Si comunica ai Sigg. Docenti della Scuola Secondaria di I grado che, nell'area riservata, è inserito l'orario provvisorio della  Secondaria di I grado di Tropea e di Drapia.

06/09/2018 - AVVISO: I genitori degli alunni che, nell'anno in corso, frequenteranno le classi prime della Scuola Primaria di Tropea, martedì 11 settembre, alle ore 10:00, sono invitati a presenziare al sorteggio pubblico della lettera alfabetica finalizzato all'abbinamento dei gruppi degli alunni ai Docenti assegnati alle classi prime.