IC Tropea
DIRIGENTE SCOLASTICO Dott.ssa Tiziana Furlano

ANNNO SCOLASTICO

Decreto assunzione in Bilancio PON FSE "Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico" - Cod. Prog. 10.2.5A-FSEPON-CL-2018-126

12/06/2018- Agli Alunni e ai Loro Genitori -  Classi III Scuola Secondaria di I Grado.

11/06/2018- " Si avvisano i Docenti che nell'area riservata sono stati  pubblicati gli elenchi dei partecipanti al corso sulla sicurezza".

07/06/2018- AVVISO:" Si comunica ai Sigg. Docenti che, nell'area riservata, sono presenti i modelli dei verbali per lo scrutinio finale"

04/06/2018- AVVISO: "Si pregano i Sigg. docenti di prendere visione della Circ.89 pubblicata nell'Area riservata ai docenti".

04/06/2018 - Siete tutti invitati a partecipare alla festa di fine anno scolastico:  INFANZIA PARGHELIA.

31/5/2018 -  "Si informano i Sigg. docenti che, nell'Area riservata, è stato pubblicato il modulo per il monitoraggio finale del progetto di Istituto per lo sviluppo delle competenze sociali e civiche che, previa compilazione, dovrà essere allegato al verbale. "

30/5/2018 - Concerto di fine anno scolastico.

24/5/2018 - Si comunica agli alunni, ai genitori, ai dipendenti, ai fornitori ed esperti esterni e rispettivi familiari che nell'Area "Privacy" del presente sito sono stati pubblicati: Dati di contatto RPD e le Informative in ottemperanza a quanto previsto dal nuovo Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali.
Si prega vivamente di prenderne visione. Il D.S.

09/05/2018 -  AVVISO:Si comunica che, in data odierna, all'Albo on line del nostro Istituto sono state pubblicate  le graduatorie  definitive d’Istituto del personale Docente , ATA e  Collaboratori scolastici.

Codice Disciplinare ATA Scuola 2018.
                     Codice Comportamento DPR 62 2013-regolamento.
                     Nuovo CCNL Scuola 2018.