Sei in: Home > HOME > HOME

IC Tropea
DIRIGENTE SCOLASTICO Dott.ssa Prostamo Giuseppina

21/9/2018 - Si comunica ai Sigg. Docenti della Scuola Secondaria di I grado che, nell'area riservata, è inserito l'orario provvisorio della  Secondaria di I grado di Tropea e di Drapia.

13/9/2018 - Si avvisano i Sigg. Genitori che, tenuto conto delle Delibere del Collegio dei Docenti,
 l’orario delle attività didattiche dal 17 al 28 Settembre si svolgerà
nei diversi plessi del nostro Istituto come di seguito:

Scuola dell’Infanzia: 8,30 – 13,30solo i bambini di 1^ sezione, per l'inserimento, osserveranno il seguente orario: 9:00 - 11:00.

Scuola Primaria: 8,30 – 13,30;
Lunedì 17 Settembre, primo giorno di scuola, le classi prime dei plessi di Tropea e le pluriclassi di
Brattirò e Caria seguiranno il seguente orario: 8:30 - 12:30.

La Scuola Primaria di Parghelia seguirà il seguente orario: 8:00 - 13:00.

Scuola Sec. I Grado: 8:00 – 14:00; nel pomeriggio saranno avviate le attività di strumento musicale.

13/09/2018 - Si comunica ai Sigg. Docenti della Scuola Secondaria di I grado che, nell'area riservata, è inserito l'orario provvisorio della  Secondaria di I grado di Tropea e di Drapia.

06/09/2018 - AVVISO: I genitori degli alunni che, nell'anno in corso, frequenteranno le classi prime della Scuola Primaria di Tropea, martedì 11 settembre, alle ore 10:00, sono invitati a presenziare al sorteggio pubblico della lettera alfabetica finalizzato all'abbinamento dei gruppi degli alunni ai Docenti assegnati alle classi prime.

Decreto assunzione in Bilancio PON FSE "Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico" - Cod. Prog. 10.2.5A-FSEPON-CL-2018-126

12/06/2018- Agli Alunni e ai Loro Genitori -  Classi III Scuola Secondaria di I Grado.

11/06/2018- " Si avvisano i Docenti che nell'area riservata sono stati  pubblicati gli elenchi dei partecipanti al corso sulla sicurezza".

07/06/2018- AVVISO:" Si comunica ai Sigg. Docenti che, nell'area riservata, sono presenti i modelli dei verbali per lo scrutinio finale"

04/06/2018- AVVISO: "Si pregano i Sigg. docenti di prendere visione della Circ.89 pubblicata nell'Area riservata ai docenti".

04/06/2018 - Siete tutti invitati a partecipare alla festa di fine anno scolastico:  INFANZIA PARGHELIA.